Free Shipping on orders above $100        ★       Special Offer : Get 35% Discount Code ‘VEGAN35’        ★       Free Shipping on orders above $100        ★       Special Offer : Get 35% Discount Code ‘VEGAN35’        ★       Free Shipping on orders above $100        ★       Special Offer : Get 35% Discount Code ‘VEGAN35’        ★       Free Shipping on orders above $100        ★       Special Offer : Get 35% Discount Code ‘VEGAN35’        ★       Free Shipping on orders above $100        ★       Special Offer : Get 35% Discount Code ‘VEGAN35’        ★       Free Shipping on orders above $100        ★       Special Offer : Get 35% Discount Code ‘VEGAN35’        ★       
Faq2025-09-10T11:01:56+02:00

FAQ

Domande frequenti

Se hai ancora dubbi, il nostro team di supporto è a tua disposizione

Sappiamo che a volte possono sorgere delle domande. Per questo abbiamo creato una sezione di FAQ completa, dove potrai trovare chiarimenti su diversi argomenti. Speriamo che queste risposte ti siano utili! Se hai ancora dubbi, il nostro team di supporto è a tua disposizione.

Se non trovi le risposte che cercavi puoi contattarci tramite mail all’indirizzo preventivi@backspace.it

Come posso ordinare?2025-04-24T17:27:59+02:00

Tramite il sito web https://backspace.it/shop/ oppure alla mail preventivi@backspace.it

Posso ordinare tutti i prodotti che vedo sul sito?2025-04-24T17:20:59+02:00

Sì, puoi ordinare tutto quello che vedi sul sito, salvo disponibilità.

Come posso sapere se la richiesta di preventivo è stata ricevuta da backspace.it?2025-04-24T17:21:05+02:00

Una volta inviata la richiesta di preventivo riceverai una mail di conferma da backspace.it

Quali sono le tipologie di pagamento accettate?2025-04-24T17:22:25+02:00

Potrai tranquillamente pagare da casa tramite carta di credito, PayPal e tramite bonifico bancario.

Quale tipo di garanzia backspace.it offre in caso di un prodotto difettoso?2025-04-24T17:23:19+02:00

In caso di anomalie di prodotto backspace.it sostituirà gli articoli con altri equivalenti previo accordo tra le parti.

Di chi sono le spese di spedizione per la restituzione del prodotto difettoso?2025-04-24T17:23:39+02:00

Le spese di spedizione per la sostituzione del prodotto difettoso sono a carico di BACKSPACE srl.

Quale procedura devo seguire in caso di restituzione del prodotto difettoso?2025-04-24T17:24:10+02:00

Dopo averci inviato una mail con la descrizione del problema, ti indicheremo noi la procedura da seguire.

Go to Top