FAQ
Domande frequenti
Se hai ancora dubbi, il nostro team di supporto è a tua disposizione
Sappiamo che a volte possono sorgere delle domande. Per questo abbiamo creato una sezione di FAQ completa, dove potrai trovare chiarimenti su diversi argomenti. Speriamo che queste risposte ti siano utili! Se hai ancora dubbi, il nostro team di supporto è a tua disposizione.
Se non trovi le risposte che cercavi puoi contattarci tramite mail all’indirizzo preventivi@backspace.it

Tramite il sito web https://backspace.it/shop/ oppure alla mail preventivi@backspace.it
Sì, puoi ordinare tutto quello che vedi sul sito, salvo disponibilità.
Una volta inviata la richiesta di preventivo riceverai una mail di conferma da backspace.it
Potrai tranquillamente pagare da casa tramite carta di credito, PayPal e tramite bonifico bancario.
In caso di anomalie di prodotto backspace.it sostituirà gli articoli con altri equivalenti previo accordo tra le parti.
Le spese di spedizione per la sostituzione del prodotto difettoso sono a carico di BACKSPACE srl.
Dopo averci inviato una mail con la descrizione del problema, ti indicheremo noi la procedura da seguire.